Ford porta in auto la connettività responsabile di Meople con SYNC AppLink

Anteprima al Web Summit di Dublino dal 3 al 5 novembre

Ford SYNC AppLink - Meople Connector è la nuova app-aggregatore di social integrata nel catalogo AppLink che Ford mostrerà in funzione domani a Dublino, in occasione dell'apertura dei lavori del Web Summit 2015. Grazie alla nuova funzionalità i feed social potranno essere letti dall'impianto audio dell'auto.
Ford porta in auto la connettività responsabile di Meople con SYNC AppLink

Un importante novità per utilizzare in maniera ancora più sicura e responsabile le funzioni di connettività social a bordo dell’auto verrà presentata da Ford domani al via del Web Summit 2015, in programma dal 3 al 5 novembre a Dublino, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla tecnologia.

La Casa dell’Ovale Blu svelerà le funzionalità di Meople Connector, un aggregatore di social media che sarà integrato nel catalogo di AppLink, la funzione del SYNC che implementa i comandi vocali di bordo per utilizzare le app in auto con sicurezza.

Attraverso Meople Connector, disponibile per dispositivi iOS e Android, si possono gestire i messaggi dai propri contatti su una serie di social, tra cui Facebook, Twitter e LinkedIn. Quando utilizzato con AppLink, la funzionalità si avvale dell’impianto audio dell’auto per leggere a voce i feed social, rispondendo a comandi vocali come “leggi”, “salta” o “rispondi”. Ogni utente può impostare la frequenza di ricezione degli aggiornamenti, rispondere con messaggi predefiniti personalizzabile e comunicare ai propri contatti la propria posizione ricavata tramite GPS.

Durante il Web Summit di Dublino la Casa nordamericana mostrerà il funzionamento della app a bordo. Inoltre nel corso dell’evento nelle capitale irlandese, dove Bill Ford parlerà del futuro della Smart Mobility, l’Ovale Blu darà vita a una speciale competizione nella quale si sfideranno diversi sviluppatori che avranno 24 ore di tempo per creare nuove app compatibili con AppLink.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)