Nuova Mercedes Classe E avvistata quasi completamente scoperta [FOTO SPIA]

Il lancio si avvicina

Mercedes Classe E - A poco più di due mesi dal debutto al Salone di Detroit 2016, la nuova Mercedes Classe E torna protagonista con nuove foto spia che ce la mostrano ancora una volta con pochissimi camuffamenti addosso, confermando l'approccio stilistico intrapreso dalla Stella con la nuova Classe C.

Ormai da diverse settimane i prototipi della nuova Mercedes Classe E vengono immortalati con pochissimi camuffamenti e coperture oscuranti sugli esterni, come è capitato ancora una volta con questo nuovo set di foto spia che ci mostra la nuova ammiraglia della Stella, in versione ormai di pre-produzione, con minimi rivestimenti su muso e coda.

La nuova Mercedes Classe E avrà l’aspetto da Classe C allungata seguendo la strada del rinnovamento stilistico tracciato dalla “sorella minore”. La berlina della Casa tedesca sarà più grande anche del modello precedente, mentre il peso, grazie alla piattaforma MRA derivata dalla Classe C, sarà minore.

Come sappiamo da tempo, l’abitacolo della nuova Classe E avrà molto in comune con quello della rinnovata Classe S dalla quale sarà ripreso il layout con il doppio schermo e molto altro degli interni. Una lussuosa versione a passo lungo, che molto probabilmente aggiungerà Maybach al nome e tutte le caratteristiche lussuose che ne conseguono alla vettura, amplierà la famiglia della nuova Mercedes Classe E.

Visti i numerosi avvistamenti della vettura quasi completamente scoperta, ci si aspetta che Mercedes possa svelare la nuova Classe E da un momento all’altro, del resto il costruttore tedesco ha già confermato che il gran debutto avverrà a gennaio 2016 al Salone di Detroit. Il modello berlina sarà il primo ad essere lanciato, mentre successivamente arriveranno le versioni station wagon, a passo lungo, cabrio e coupé.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati