Ford Ranger 2022: un designer mostra come avrebbe dovuto essere [VIDEO]
Il redesign digitale è stato realizzato da TheSketchMonkey
Ford ha presentato pochi giorni fa la nuova generazione del Ford Ranger che porta con sé una serie di modifiche rispetto al modello precedente. Ispirato al Maverick e all’F-150, il Ranger 2022 dispone di diverse novità interessanti.
Il designer TheSketchMonkey non è però d’accordo con alcune scelte stilistiche fatte dalla casa automobilistica statunitense sul nuovo Ford Ranger. Perciò ha pubblicato su YouTube un video in cui mostra come lo avrebbe progettato.
Partendo dal Ranger Wildtrak 2022, Marouane Bembli ha modificato principalmente la parte frontale, sostituendo il logo di Ford con la scritta FORD che troviamo in questo momento su F-150 Raptor e Bronco Raptor. Inoltre, ha rivisto i gruppi ottici.
Basato sulla piattaforma T6.2 introdotta con l’ultima generazione del Bronco, il pick-up di medie dimensioni sarà proposto con tre motori: due turbodiesel V6 da 3 litri e un quattro cilindri da 2 litri con uno o due turbocompressori e il quattro cilindri EcoBoost a benzina da 2.3 litri.
Presto sarà presentata anche la versione Raptor del Ford Ranger 2022 che dovrebbe essere equipaggiata dall’EcoBoost da 3 litri. È possibile scoprire le modifiche nel dettaglio apportate TheSketchMonkey cliccando sul tasto Play dall’anteprima del video presente ad inizio articolo.
Seguici qui