Ford Ranger a passo lungo: FOTO SPIA dell’inedita variante

Il pick-up "allungato" non dovrebbe però arrivare in Europa

Un prototipo del prossimo modello del Ford Ranger è stato immortalato durante i test sulle strade di Dearborn, in Michigan, nei pressi del quartier generale della Casa nordamericana. Le foto spia ci mostrano un pick-up dalle dimensioni decisamente maggiorate, suggerendoci che ci troviamo di fronte al nuovo Ford Ranger LWB, ovvero l’inedita versione a passo lungo del pick-up dell’Ovale.

Più spazio di carico nel cassone

L’introduzione di una variante allungata del Ford Ranger, che attualmente non è presente in gamma, sarebbe accolta favorevolmente dalla clientela tipica dell’imponente pick-up. Al momento l’unico modo per dotare il pick-up di un cassone più lungo (1,8 metri) è optare per la versione “regular cab”, mentre la variante “extended cab” viene proposta solo con cassone che misura 1,5 metri in lunghezza.

Ford Ranger LWB

Forse solo per gli States

Probabile che il nuovo Ford Ranger venga commercializzato in Europa senza questa versione disponibile, che dovrebbe limitarsi ad essere una variante esclusiva per il mercato nordamericano. Il Ranger continuerà a essere costruito, insieme al Bronco, presso lo stabilimento Ford in Michigan. Il debutto della nuova generazione del pick-up è atteso nei prossimi mesi, con il probabile lancio sul mercato domestico entro la fine dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)