Ford Ranger Raptor 2023 sarà più leggero della generazione attuale

Sarà più corto e avrà un passo più lungo

Ford Ranger Raptor 2023 sarà più leggero della generazione attuale

Martedì 22 febbraio alle 08:00, Ford Europa trasmetterà in streaming sul proprio canale YouTube la presentazione ufficiale del Ford Ranger Raptor 2023.

Ora, secondo quanto riportato da alcune fonti di Ford Authority, il Ranger Raptor 2023 sarà più leggero della generazione attuale. In aggiunta, sarà più corto di 3,81 cm, anche se avrà un passo più lungo di 4,82 cm. Entrambi i pick-up però avranno la stessa altezza e larghezza, ma il peso sarà inferiore di 34 kg sul nuovo Ford Ranger Raptor.

Sotto il cofano ci sarà l’EcoBoost V6

Sotto il cofano della nuova generazione di pick-up ci sarà il motore EcoBoost V6 che sarà condiviso con il Bronco Raptor, oltre alla piattaforma T6 di Ford. Tuttavia, non sappiamo ancora se sarà il biturbo da 2.7 litri oppure il turbo da 3 litri.

L’ultimo teaser ufficiale ha rivelato che il nuovo pick-up avrà parafanghi anteriori e posteriori più larghi, maggiore altezza da terra rispetto al Ranger di serie, pneumatici più grandi, griglia e cofano motore diversi, paraurti ridisegnati, cerchi neri, robusti pneumatici BFGoodrich e un ampio display per il sistema di infotainment all’interno dell’abitacolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)