Ford Ranger Wildtrak X e Tremor arrivano in Italia

Le due nuove versioni del pickup, pensate per chi ama la guida fuoristrada, sono già ordinabili

Ford Ranger Wildtrak X e Tremor arrivano in Italia

Ford Ranger Wildtrak X e Tremor sono le due nuove varianti del famoso pickup ordinabili da subito in Italia con le prime consegne previste per il prossimo mese di agosto. Queste due nuove versioni offrono un design ancora più aggressivo rispetto al modello normale e una dotazione pensata appositamente per gli amanti della guida fuoristrada. Ford ha deciso di dotare tutte e due queste versioni del suo veicolo con il motore 2.0 EcoBlue turbodiesel da 205 CV e 500 Nm con cambio automatico e trazione integrale.

Ordinabili da subito in Italia i nuovi Ford Ranger Wildtrak X e Tremor

Ford Ranger Wildtrak X deriva dalla Wildtrek e si caratterizza principalmente per la presenza di un assetto rialzato di 26 mm, carreggiate più larghe di 30 mm, cerchi di lega da 17 pollici con finitura nera, ammortizzatori Bilstein, il Trail Turn Assist con torque vectoring, il Trail Control, la griglia frontale Asphalt Black e paraurti H-Bar.  Ford Ranger Tremor ha come base il Ranger XLT e offre di serie il tipico sports bar ed esclusivi dettagli esterni Boulder Grey e una griglia oscurata.

Ford Ranger Wildtrak X

Segnaliamo anche che Ford nel comunicato ha annunciato che per entrambe queste versioni del suo pickup è possibile in opzione avere il Flexible Rack System. Si tratta di un sistema di trasporto dotato di barre pieghevoli integrate nei mancorrenti e di un arco regolabile sopra la zona posteriore che permette di trasportare in tutta sicurezza oggetti lunghi sopra il tetto senza doverli incastrare tra il cassone e l’abitacolo del pickup.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)