Ford S-Max Vignale debutta sul mercato italiano: prezzi da 43.200 euro [FOTO]

Quattro motorizzazioni disponibili

Ford S-Max Vignale - Ford svela i dettagli della gamma per l'Italia della S-Max Vignale, nuova top di gamma ad alta esclusività che si presenta con quattro motorizzazioni, una a benzina e tre a gasolio, e con prezzi che vanno da 43.200 a 48.200 euro (relativi alle versioni che montano il motore 2.0 litri TCDi).

A poco più di un mese dall’anteprima al Salone di Ginevra la Ford S-Max Vignale viene lanciata sul mercato italiano. La Casa dell’Ovale ha diffuso le informazioni relative alla gamma e i prezzi di riferimento con i quali viene proposta in Italia la S-Max nell’esclusiva versione Vignale.

Sotto il profilo estetico la Ford S-Max Vignale si caratterizza per una serie di finiture e dettagli esclusivi come gli inserti cromati, in alluminio e in nero satinato sugli esterni. Esclusività Vignale è presente anche nell’abitacolo della Ford S-Max che vanta interni con rivestimenti in pelle pieno fiore con cuciture a vista rifinite con lavorazione artigianale. Per il look dell’abitacolo si può scegliere tra due assetti cromatici: Cashmere chiaro ed Ebony scuro.

Per quanto riguarda le motorizzazioni la Ford S-Max Vignale è disponibile con quattro diverse opzioni, una a benzina e tre a diesel. La gamma si compone del benzina 2.0 litri EcoBoost da 240 CV con cambio automatico Powershift e del diesel TDCi 2.0 litri da 150, 180 e 210 CV, con la versione più potente accoppiata solo all’automatico Powershit, mentre la variante da 180 CV può montare anche la trazione integrale.

Particolarmente ricca è la dotazione d serie della S-Max Vignale che tra le altre cose include: cerchi in lega da 18 pollici, luci diurne a LED, infotainment SYNC 3 con display touch da 8 pollici, impianto audio Sony con 12 altoparlanti, keyless, sensori di parchetto, portellone elettrico, telecamere anteriori e posteriori e sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente.

In attesa del listino prezzi completo, Ford Italia annuncia per la S-Max Vignale ha una base di partenza di 43.200 euro per arrivare fino a 48.200 euro, prezzi che si riferiscono alla proposte a gasolio della vettura del costruttore nordamericano.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati