Ford Snowkhana 4: Babbo Natale si diverte con la Focus RS [VIDEO]

Tra fantasia e realtà

Ford Snowkhana 4 – Un'avventura tra universi paralleli, personaggi fantastici dalle storie più diverse e Santa Claus in fuga dalla Polizia
Ford Snowkhana 4: Babbo Natale si diverte con la Focus RS [VIDEO]

Per una volta ha abbandonato le sue renne per qualcosa di più grintoso. Non decolla come la sua slitta trascinata da Cometa e le sue magiche amiche, ma in un altro senso riesce lo stesso a volare sollevando scie di neve alle sue spalle. Ford, in pieno clima natalizio e in prossimità del culmine delle festività, ha diffuso un video che vede protagonista Babbo Natale a bordo di una briosa Focus RS.

Tra personaggi fantastici, ciambelle disegnate con l’auto, scene che variano da certi personaggi della Disney a quelli Lego, agli incontri di tipo intergalattico a livello di Star Wars, Babbo Natale si diverte a fare evoluzioni, saggiando le qualità prestazionali della Focus RS. Un’auto le cui caratteristiche prestazionali della nuova Ford Focus RS sono associati a una linea aerodinamica curata in ogni dettaglio, che allo stesso tempo offre un’idea di spiccato dinamismo grazie ai sui tratti muscolosi e ad aspetti tecnici affinato dai tecnici dell’Ovale Blu in fase di sviluppo.

Sfoghi d’aria, ala posteriore e altre componenti esaltano l’aspetto muscoloso di questa vettura, resi spumeggianti da una meccanica specifica e tarata per garantire elevate prestazioni. Il design sportivo mostrato fuori è confermato anche dall’abitacolo, dove regnano tonalità scure e dettagli blu. Nel video, tra le sonorità espresse del propulsore spiccano anche la trazione integrale sportiva Ford Performance e la ripartizione dinamica della coppia gestita dal Dynamic Torque Vectoring.
A trasmettere l’energia sfruttata da Babbo Natale, anche quando si è ritrovato una volante della Polizia all’inseguimento, è un propulsore EcoBoost da 2.3 litri. Un motore capace di sviluppare una potenza di 350 cavalli e 440 Nm di coppia, che consente alla nuova Ford Focus RS di passare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi e toccare i 266 km/h di velocità massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)