Ford Super Duty 2023: confermato il ritorno del Power Stroke V8 [VIDEO TEASER]

La presentazione ufficiale è prevista per il 28 settembre

Ford Super Duty 2023: confermato il ritorno del Power Stroke V8 [VIDEO TEASER]

Ford Trucks ha pubblicato su Twitter un nuovo video teaser dedicato al Ford Super Duty 2023 prima del suo debutto ufficiale previsto per il 28 settembre alle 01:15 (ora italiana).

La precedente clip si è concentrata sulla griglia frontale e sui fari anteriori mentre l’ultima ci dà uno sguardo alla carrozzeria del pick-up e ai gradini laterali retrattili elettrici. Notiamo anche un nuovo portellone posteriore con la scritta Super Duty e una cornice superiore più moderna e in tinta con la carrozzeria. Il filmato rivela poi dei cerchi a otto razze con design bicolore.

Ford Super Duty 2023 Power Stroke V8 teaser

Confermato il ritorno del motore turbodiesel Power Stroke

La caratteristica più importante confermata dal video teaser è però il motore che troveremo sotto il cofano del nuovo Super Duty. Ritornerà, infatti, il turbodiesel Power Stroke V8 da 6.7 litri, che attualmente produce 482 CV di potenza e 1422 Nm di coppia massima.

Oltre al diesel, i recenti report hanno rivelato che il Ford F-Series dovrebbe essere proposto anche con un nuovo propulsore V8 a benzina da 6.8 litri con l’obiettivo di sostituire la vecchia unità da 6.2 litri, che sviluppava 390 CV e 582 Nm.

La gamma del Ford Super Duty 2023 potrebbe essere composta anche dal Godzilla V8 da 7.3 litri con 436 CV e 643 Nm. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni prima di scoprire tutte le caratteristiche del nuovo pick-up della F-Series.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)