Ford Super Duty 2023: confermato il debutto per il 27 settembre [VIDEO TEASER]

La gamma delle motorizzazioni potrebbe vedere l'ingresso di un nuovo V8 da 6.8 litri

Ford Super Duty 2023: confermato il debutto per il 27 settembre [VIDEO TEASER]

Attraverso un breve video teaser pubblicato su Twitter, Ford Trucks ha confermato che il 27 settembre presenterà ufficialmente il nuovo restyling del Ford Super Duty.

Purtroppo, la casa automobilistica americana sta mantenendo i dettagli nascosti, ma la clip ci permette di avere uno sguardo in anteprima della griglia frontale e dei gruppi ottici. Entrambi sono completamente nuovi e si aggiungono ai nuovi DRL a LED a forma di C che avvolgono i fari. Sul cofano possiamo vedere il marchio Super Duty e il grande Ovale Blu.

Ford Super Duty 2023 teaser

Sono attese diverse novità sia all’interno che all’esterno

A giudicare dalle ultime foto spia, il Ford Super Duty 2023 porterà con sé una serie di aggiornamenti orientati alla praticità, come i gradini laterali per migliorare l’accesso al cassone. Ci aspettiamo novità anche nell’abitacolo, forse prendendo spunto dal nuovo F-150.

Report precedenti hanno rivelato che il pick-up F-Series potrebbe essere offerto con un nuovo motore V8 da 6.8 litri che prenderebbe il posto dell’attuale propulsore da 6.2 litri. Quest’ultimo riesce a sviluppare 390 CV di potenza e 582 Nm di coppia massima. A questo sarà abbinato il turbodiesel Power Stroke V8 da 6.7 litri da 482 CV e 1422 Nm.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)