Ford Transit M-Sport Limited Edition: un tocco sportivo ai trasporti [FOTO]

Un veicolo commerciale in stile WRC

Livrea e allestimento speciale per il noto furgone dell'Ovale Blu, caratterizzato da dettagli sportivi ispirati al reparto sportivo che sviluppa le vetture Ford nel Mondiale Rally

Ford Transit M-Sport Limited Edition – La livrea che mostra dinamismo, interni che rimandano alla sportività e al carattere combattivo di un team sui tratti asfaltati, sterrati, innevati del mondo. In occasione del 50° anniversario del Ford Transit, Van Sport e M-Sport hanno realizzato una versione limitata del conosciuto veicolo commerciale.

“Questo è un fantastico progetto di cui siamo tutti estremamente orgogliosi nell’essere stati coinvolti” ha riferito in proposito Malcolm Wilson, Managing Director di M-Sport. “Combinando la guida dinamica di Ford e la versatilità del Transit con l’ingegno e lo stile di Van Sport, questo prodotto omaggia il brand M-Sport che rappresenta qualità, performance ed eleganza.”

Il Ford Transit M-Sport Limited Edition è una nuova interpretazione del veicolo commerciale dell’Ovale Blu, caratterizzato da interventi estetici che ne valorizzano le forme, offrendo maggiore personalità alle linee del mezzo. Dettagli come una placca numerata che identifica l’edizione limitata o quelli griffati M-Sport rendono distintivo il modello rispetto a una versione tradizionale.
Lo stile è esaltato da inserti che rendono più grintoso il frontale, i fianchi e la zona posteriore. La parte meccanica, invece, sarebbe caratterizzata da un nuovo sistema di scarico alloggiato nel paraurti posteriore, sospensioni ribassate Eibach e cerchi in lega da 18 pollici firmati OZ Racing, che richiamano il design di quelli montati sulle Ford Fiesta RS WRC gestite dal team M-Sport nel Mondiale Rally. A queste vetture sono ispirati anche i motivi M-Sport che decorano la carrozzeria, così come sottolineano questo tocco grintoso anche il volante firmato sempre M-Sport, caratterizzato da fini cuciture blu, che si notano anche sui rivestimenti sportivi in pelle. Blu che è anche protagonista nell’abitacolo, soprattutto sulle cinture di sicurezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)