Ford Transit Nugget: sempre connesso con FordPass Connect
Possono collegarsi ad internet fino a 10 dispositivi
Il Ford Transit Nugget diventa connesso. Il camper firmato dall’Ovale Blu ora diventa sempre connesso, grazie all’introduzione del modem FordPass Connect a bordo, tramite cui possono accedere ad internet fino a 10 dispositivi. Il mezzo è disponibile con le versioni aggiornate dei motori diesel EcoBlue da 130 e 185 cavalli, con un miglioramento dell’efficienza.
Come funziona FordPass Connect
Con questo modem, gli occupanti del mezzo possono restare collegati ad internet con un raggio d’azione fino a 15 metri di distanza dal veicolo. Potendo così divertirsi o lavorare.
“Rendiamo il Transit Nugget ancora più simile a una casa, garantendo divertimento online o lavoro da remoto – le parole di Hans Schep, direttore generale veicoli commerciali Ford Europa – sia per chi è in vacanza sia per chi conduce uno stile di vita da ‘nomade digitale’”.
La tecnologia su Ford Transit Nugget
La tecnologia su Ford Transit Nugget non è solamente legata alla connettività, ma anche alla sicurezza ed all’assistenza alla guida. Sono numerosi, infatti, i sistemi presenti sul camper: l’Adaptive Cruise Control, il Lane Keeping Aid e il Blind Spot Information System with Trailer Tow.
L’Active Park Assist, inoltre, aiuta a introdurre il Transit Nugget nei parcheggi paralleli e perpendicolari, mentre è il guidatore a gestire l’accelerazione e la frenata.
Il Ford Transit Nugget ed i motori diesel
Come dicevamo, il camper dell’Ovale Blu è disponibile con una doppia motorizzazione diesel: la versione EcoBlue da 130 cavalli oppure il 2.0 EcoBlue da 185 cavalli, quest’ultimo disponibile sia con cambio manuale che automatico.
Seguici qui