Ford Transit Nugget: sempre connesso con FordPass Connect

Possono collegarsi ad internet fino a 10 dispositivi

Il camper Ford Transit Nugget si arricchisce di FordPass Connect, cioè il modem in grado di collegare in rete fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Tanti sistemi di assistenza alla guida e due motori diesel.

Il Ford Transit Nugget diventa connesso. Il camper firmato dall’Ovale Blu ora diventa sempre connesso, grazie all’introduzione del modem FordPass Connect a bordo, tramite cui possono accedere ad internet fino a 10 dispositivi. Il mezzo è disponibile con le versioni aggiornate dei motori diesel EcoBlue da 130 e 185 cavalli, con un miglioramento dell’efficienza.

Come funziona FordPass Connect

Con questo modem, gli occupanti del mezzo possono restare collegati ad internet con un raggio d’azione fino a 15 metri di distanza dal veicolo. Potendo così divertirsi o lavorare.

“Rendiamo il Transit Nugget ancora più simile a una casa, garantendo divertimento online o lavoro da remoto – le parole di Hans Schep, direttore generale veicoli commerciali Ford Europa – sia per chi è in vacanza sia per chi conduce uno stile di vita da ‘nomade digitale’”.

La tecnologia su Ford Transit Nugget

La tecnologia su Ford Transit Nugget non è solamente legata alla connettività, ma anche alla sicurezza ed all’assistenza alla guida. Sono numerosi, infatti, i sistemi presenti sul camper: l’Adaptive Cruise Control, il Lane Keeping Aid e il Blind Spot Information System with Trailer Tow.

L’Active Park Assist, inoltre, aiuta a introdurre il Transit Nugget nei parcheggi paralleli e perpendicolari, mentre è il guidatore a gestire l’accelerazione e la frenata.

Il Ford Transit Nugget ed i motori diesel

Come dicevamo, il camper dell’Ovale Blu è disponibile con una doppia motorizzazione diesel: la versione EcoBlue da 130 cavalli oppure il 2.0 EcoBlue da 185 cavalli, quest’ultimo disponibile sia con cambio manuale che automatico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Camper, caravan e roulotte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ford vuole un fuoristrada elettrico da 1.000 CV Ford vuole un fuoristrada elettrico da 1.000 CV
Notizie

Ford vuole un fuoristrada elettrico da 1.000 CV

Jim Farley ha rivelato di aver incaricato i suoi ingegneri di sviluppare un concept di supercar fuoristrada da 1.000 cavalli
Il CEO di Ford, Jim Farley, sta guidando la storica casa automobilistica verso un futuro elettrico, puntando su processi produttivi