Ford Vignale, il tocco di classe anche per Kuga e Galaxy?
Potrebbero arrivare nel 2016
Il top di gamma torna in Casa Ford. Secondo i nostri colleghi inglesi di Auto Express, le Ford Kuga e Galaxy potrebbero ricevere un trattamento premium Vignale nel corso del prossimo anno.
Durante il lancio della nuova C-Max, il media britannico avuto modo di parlare con il direttore del marketing di Ford Regno Unito, Anthony Ireson, il quale ha dichiarato che nuovi modelli potrebbero essere disponibili con il marchio Vignale, qualora le vendite delle Mondeo Vignale e S-Max Vignale verranno ritenute soddisfacenti. Secondo una fonte interna a Ford, i prossimi modelli che riceveranno questa versione top di gamma saranno le Kuga e Galaxy e, se tutto andrà come previsto, saranno disponibili già nel 2016.
Fino ad allora, il marchio con l’Ovale Blu inaugurerà la versione Vignale a fine anno con una variante più top di gamma della Mondeo, la quale era stata anticipata già a settembre 2013 al salone di Francoforte con un concept car molto vicino alla realtà. I brand americano aveva anche dato un’anticipazione della S-Max Vignale attraverso un prototipo, mentre la versione di produzione dovrebbe arrivare poco dopo l’arrivo della Mondeo Vignale.
Sempre secondo la stessa fonte inglese, al momento sono ben poche le possibilità che arrivino versioni Vignale anche per le Fiesta e Focus.
Seguici qui