Ford Vignale Lounge, tocco d’esclusività al Salone di Parigi 2014
Ambiente raffinato e lussuoso
L’elegante e raffinata gamma Vignale fa capolino al Salone di Parigi dove Ford ha portato l’esclusività della Vignale Lounge, anticipazione del design e delle atmosfere che caratterizzeranno i FordStore europei selezionati dove si potrà vivere l’esperienza Vignale. Qui si possono scoprire i materiali pregiati e le numerose personalizzazioni disponibili che arricchiranno i futuri modelli dell’Ovale Blu, a partire dalla Ford Mondeo Vignale che sarà introdotta nel 2015 e dalla Ford S-Max Vignale che arriverà in seguito.
Nella Vignale Lounge allestita alla kermesse parigina Ford ripropone design, elementi stilistici e materiali che caratterizzano i modelli della gamma Vignale, tra cui i tavoli con schermo LCD integrato, i tessuti e le pelli di qualità premium, tutti elementi disponibili per i clienti che vogliono impreziosire la propria vettura. A disposizione degli stessi clienti ci saranno anche gli accessori della Vignale Collection, ispirati al design e alla filosofia Vignale, a complemento dell’auto.
Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa ha dichiarato: “La Vignale Lounge assicura ai nostri clienti un’esperienza esclusiva già dal primo istante in cui entrano in concessionaria, immergendosi in un ambiente elegante, moderno e raffinato. I modelli Vignale si distingueranno per contenuti di prodotto, ed offriranno un’esperienza a bordo superiore per atmosfera e qualità dei materiali. Il ‘relationship manager’ Vignale si avvarrà dei più moderni strumenti digitali, permettendogli di offrire ai clienti un servizio dedicato di qualità superiore, completo e capace di venire incontro a qualsiasi necessità“.
Seguici qui