Nissan GT-R: fotografato un misterioso prototipo in fase di test

Un prototipo della nuova generazione o un restyling?

Nuova Nissan GT-R – Un misterioso prototipo di Nissan GT-R è stato spiato in fase di test in Europa.
Il prototipo fotografato dalle nostre spie indossa un paraurti anteriore pesantemente camuffato, il modello potrebbe essere sia una versione restyling del modello corrente o un muletto di prova per la prossima generazione di GT-R.

E’ difficile sapere che cosa Nissan nasconda, ma la GT-R ha una storia di aggiornamenti annuali. Detto questo, la prossima generazione di GT-R è prevista nel 2017 o 2018, quindi è giunto il momento per i muletti di iniziare la fase di test.

La prossima generazione di Nissan GT-R dovrebbe essere fortemente influenzata dal concept Vision Gran Turismo che è stato presentato all’inizio di quest’anno. La vettura inoltre si dice potrebbe avere un propulsore ibridato che consiste in un twin-turbo da 3,8 litri V6 e una potenza di 650 CV (485 kW) oltre ai 134 CV (100 kW) del motore elettrico. Se questi numeri saranno confermati, il modello potrebbe avere una potenza massima combinata di 784 CV (585 kW).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)