Ford Vignale Mondeo: l’elegante esperienza su strada dell’Ovale Blu [FOTO E VIDEO]

Qualità e cura nei dettagli di categoria premium

Mostrata la nuova Ford Vignale Mondeo. Esempio di eleganza, comfort e ricercatezza nelle forme

Ford Vignale Mondeo – Nei dettagli c’è l’essenza di questa nuova Ford Vignale Mondeo. Nei particolari si scopre l’elegante lavoro di design, in particolare le forme esagonali che decorano griglia e interni e che esaltano l’immagine complessiva.

Le cromature esterne, i caratteristici colori Vignale, i cerchi dal design raffinato; ogni elemento contribuisce a definire l’auto come un concetto esclusivo di stile che deve coinvolgere la potenziale clientela. Lo stesso design è impreziosito da particolari che ne esaltano le forme e restituiscono sensazioni di alto livello, favorite anche dai rivestimenti in pelle con cuciture a vista e dal sistema Active Noise Cancellation, che consente una riduzione attiva del rumore.
La gamma prevede differenti declinazioni. Oltre a interni di pregio e ben definiti, è disponibile un’ampia dotazione. La Vignale in versione EcoBoost quattro porte, ad esempio, è spinta da un propulsore 2.0 litri EcoBoost da 240 cavalli, ma è possibile scegliere anche tra la versione wagon Vignale Powershift AWD con propulsore 2.0 litri TDCi da 180 cavalli o la wagon Vignale TDCi Bi-Turbo mossa da un’unità 2.0 litri TDCi da 210 cavalli. Importanti i sistemi di assistenza e sicurezza, come la Pre-Collision Assist with Pedestrian detection, frenata automatica con assistenza pre-collisioni e riconoscimento pedoni, e l’Activ City Stop che consente in città una frenata automatica entro i 40 Km/h. Oltre a queste varianti anche un’innovativa Vignale Hybrid che associa un motore a benzina da 2.0 litri e uno elettrico con una potenza complessiva di 187 cavalli.

Ordinabile da maggio presso la rete dei Ford Store, la Vignale Mondeo ha un prezzo base di 41.250 euro. Al Vignale Centre di Valencia, in Spagna, le vetture sono rifinite e controllate minuziosamente, con ulteriori 100 esami che ne verificano la qualità costruttiva. Ad assistere la potenziale clientela anche: un’app Vignale Service, che consentirà di individuare l’auto tramite GPS e servizi di rifornimento e parcheggio; un Vignale Relationship Manager, che gestirà i vari servizi in base alle necessità dell’utente e un servizio Vignale One Call 24 ore su 24 per ogni evenienza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)