Formula E Evo Sessions 2025: l’ex calciatore Sergio Aguero sfreccia in pista a Miami [VIDEO]

L'ex stella del Manchester City è andato forte al volante della GEN3 Evo

Formula E Evo Sessions 2025: l’ex calciatore Sergio Aguero sfreccia in pista a Miami [VIDEO]

Può capitare un po’ a tutti di mettersi al volante di un’auto decisamente più veloce rispetto alla media e lasciarsi un po’ prendere la mano e farsi travolgere dell’inevitabile ondata di adrenalina. Ne sa qualcosa anche Sergio Aguero, ex calciatore argentino, nonché stella del Manchester City dove ha vissuto la parte di maggior successo della sua carriera, che si è messo alla prova alla guida di un velocissima monoposto GEN3 Evo di Formula E.

Star mondiali al volante delle Gen3 EVO di Formula E

Il Kun Aguero è tra le 11 star globali delle Formula E Evo Sessions 2025, l’esclusivo evento che si svolge in questi giorni (5 e 6 marzo) al Miami International Autodrome e che tra i protagonisti, oltre all’ex bomber argentino, vede tra gli altri anche l’attore di Harry Potter Tom Felton e la popolare content creator Supercar Blondie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Formula E (@fiaformulae)

“Sergio, rallenta”: l’appello via radio rimane inascoltato

Nel video pubblicato sui canali social della Formula E, e ripostato qui sopra, possiamo vedere come Aguero si sia calato perfettamente nella parte del pilota professionista, anche spingendo forte in pista su una monoposto GEN3 Evo che ha un’accelerazione in partenza impressionante, essendo capace di passare da 0 a 100 km/h in soli 1,82 secondi.

Così anche quando via radio i tecnici del team Porsche che lo ha accompagnato in questa avventura gli suggerivano di rallentare, Aguero sembrava quasi non ascoltarli continuando ad andare forte per godersi pienamente l’adrenalina dei giri veloci in pista, salvo poi spiegare agli stessi tecnici di avere dei problemi nel sentire le comunicazioni via radio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)