#FORUMAutoMotive 2024 | Bonora: “Dibattito forte e consistente in vista delle Europee” [INTERVISTA VIDEO]

Il prossimo appuntamento è previsto per ottobre

#FORUMAutoMotive 2024 | Bonora: “Dibattito forte e consistente in vista delle Europee” [INTERVISTA VIDEO]

La scorsa settimana si è tenuta la prima edizione del 2024 di #ForumAutoMotive, l’ormai classico appuntamento con i dibattiti sul mondo dell’auto. Il padrone di casa è sicuramente Pierluigi Bonora, promotore di questo evento, con cui abbiamo fatto una chiosa finale: “È stato un dibattito forte e consistente, in vista delle elezioni Europee”.

”Convergenze, ma anche tante divergenze”

Pierluigi Bonora

Bonora è poi entrato nel dettaglio di quanto visto a questa edizione primaverile, dove sono intervenuti numerosi esponenti del mondo auto e politici: “Sono emerse convergenze, ma sono emerse ancora tante divergenze tra gli schieramenti politici, il centrodestra e il centrosinistra. Il nostro slogan era quello di l’unione fa la forza, l’unione fa la forza vuol dire che tutti quanti gli stakeholder interessati alla questione ambientale devono stare uniti per raggiungere lo stesso obiettivo, cioè l’obiettivo è la decarbonizzazione, un’aria più pulita, è inutile farsi la guerra uno con l’altro, bisogna rincovergere verso questo obiettivo. Poi il mercato ha sempre l’ultima parola”.

Appuntamento ad ottobre

Quello appena terminato è solamente il primo appuntamento del 2024 con #ForumAutoMotive, visto che ci sarà poi la consueta edizione autunnale. “La prossima edizione sarà ad ottobre – chiude Bonora – sarà il secondo appuntamento del nono anno di ForumAutoMotive, poi daremo appuntamento al decennale”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)