DS Automobiles: a marzo la casa francese brilla in Italia

Quota di mercato in crescita per il Brand Premium francese che raggiunge lo 0,5%

DS Automobiles: a marzo la casa francese brilla in Italia

DS Automobiles ha vissuto un mese di marzo molto positivo in Italia. La casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis ha infatti visto aumentare la sua quota di mercato che adesso ha raggiunto lo 0,5% nel segmento delle vetture per i privati. Inoltre è aumentata anche la soddisfazione dei clienti per la qualità delle sue auto e questa è una notizia ancora più importante per il brand premium di Stellantis che non ha mai nascosto di voler puntare forte per la sua crescita su qualità, lusso e soddisfazione del cliente.

DS Automobiles brilla a marzo: cresce la quota di mercato e migliora la soddisfazione dei suoi clienti

Da evidenziare le eccellenti performance di DS 7, l’iconico SUV che costituisce il 70% delle vendite totali, e della berlina media DS 4 che rappresenta il 22% delle immatricolazioni. Questi risultati sono attribuiti al design audace, al comfort elevato e alle altissime prestazioni del modello insignito del titolo “Auto più bella dell’anno 2022”.

Merita menzione anche il successo ottenuto il mese scorso dalla nuova DS 7 Edit10n Limitée, la serie speciale che celebra il primo decennio di storia di DS Automobiles. Questa versione si distingue per l’eccezionale cura dei dettagli e per l’attenzione alle esigenze dei clienti, poiché include direttamente nel prezzo della vettura le opzioni più richieste dal mercato.

A marzo, DS Automobiles si distingue per i notevoli livelli di soddisfazione dei clienti riguardo alla qualità del servizio, sia durante l’acquisto che nell’assistenza post-vendita. Questo riconoscimento non sorprende, poiché il marchio Premium da sempre pone il cliente al centro delle sue attività. Ha creato un mondo di servizi esclusivi, su misura per le loro esigenze. Inoltre, l’esperienza di guida offerta raggiunge livelli senza precedenti in termini di connettività, comfort e raffinatezza.

Raffaele Russo, Country Manager di DS Automobiles in Italia, ha espresso grande soddisfazione per gli eccellenti risultati ottenuti a marzo. Russo ha sottolineato che l’Italia è un mercato particolarmente esigente in termini di design e tecnologia nel settore auto, nonché un paese che ama la cultura e lo stile francese. Ha attribuito questi successi ai modelli affascinanti e innovativi di DS Automobiles, oltre a un lavoro di squadra instancabile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)