#FORUMAutoMotive: domani gli “one-to-one” con Alfredo Altavilla e Fabio Pressi

Al via oggi e domani la prima edizione del 2025 di #FORUMAutoMotive

#FORUMAutoMotive: domani gli “one-to-one” con Alfredo Altavilla e Fabio Pressi

Oggi e domani si svolgerà la prima edizione del 2025 del #FORUMAutoMotive. Quest’anno la manifestazione festeggia tra le altre cose i suoi 10 anni dalla prima edizione. Tra i momenti clou di questo evento si segnalano due esclusive interviste “one-to-one che si svolgeranno domani mattina. Le due interviste vedranno protagonisti Alfredo Altavilla, Special Advisor Europa di BYD e Fabio Pressi Presidente e Amministratore delegato di a2a E-Mobility.

Al via oggi e domani la prima edizione del 2025 di #FORUMAutoMotive

Con il primo si discuterà di alcuni tra i temi più caldi che interessano in questo momento il settore automobilistico. Ci riferiamo a cose quali l’avanzata delle case cinesi nel mondo e anche gli effetti delle politiche di Donald Trump sul mercato auto a livello globale. Ma in occasione di questa intervista al #FORUMAutoMotive si parlerà anche del piano d’azione della Commissione Europea per salvaguardare l’industria automobilistica del nostro continente e ovviamente non mancheranno le novità relative alle strategie future di BYD e ai nuovi modelli in arrivo.

Con Fabio Pressi invece al #FORUMAutoMotive l’attenzione sarà rivolta alla progressiva elettrificazione del territorio italiano e alle iniziative promosse dai principali operatori del settore energetico, con un focus particolare su A2A E-Mobility. Tra i progetti più rilevanti spicca “City Plug Lamp”, che ha portato all’installazione di innovativi pali in grado di combinare illuminazione pubblica ad alta efficienza con punti di ricarica a bassa potenza per veicoli elettrici, dotati di prese “City Plug”. Un’altra iniziativa di grande interesse di cui si parlerà è il recente lancio del servizio di car sharing a guida autonoma, presentato a Brescia, che rappresenta un passo avanti nell’integrazione tra mobilità sostenibile e tecnologie innovative.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)