#FORUMAutoMotive, Toni Purcaro (Dekra): “Puntare sulle nuove tecnologie per migliorare la sicurezza stradale”

Interessanti dichiarazioni da parte di Toni Purcaro, Executive Vice President del Dekra Group

#FORUMAutoMotive, Toni Purcaro (Dekra): “Puntare sulle nuove tecnologie per migliorare la sicurezza stradale”

Al #FORUMAutoMotive “La mobilità a motore guarda avanti”, tenutosi presso l’Enterprise Hotel di Milano, si è discusso di sicurezza, mobilità sostenibile e altri argomenti rilevanti per il settore automobilistico. Tra i partecipanti all’evento c’era Toni Purcaro, Executive Vice President del Dekra Group e Presidente di Dekra Italia, che ha preso parte al dibattito intitolato “Il ‘Sistema Auto’ e la battaglia per l’ambiente. L’unione fa la forza”.

Ecco cosa ha detto Toni Purcaro di Dekra al #FORUMAutoMotive

Purcaro ha commentato: “In un’epoca in cui la mobilità è in costante evoluzione e le tecnologie avanzano a un ritmo senza precedenti, Dekra, leader nel settore della sicurezza e della qualità, riconosce l’importanza di adattarsi ai cambiamenti per soddisfare le esigenze sempre crescenti dei nostri clienti e del mercato in generale.”

Purcaro ha poi continuato dicendo: “La sicurezza stradale e la sostenibilità aziendale devono diventare temi centrali nelle discussioni sulla mobilità innovativa, specialmente quando si tratta di micromobilità e sharing di mezzi. È essenziale mantenere una prospettiva olistica sull’intera catena, incoraggiando l’innovazione e assumendoci la responsabilità dei nostri dipendenti e dell’ambiente, con un impegno concreto verso la sicurezza stradale”.

Toni Purcaro - DEKRA

Purcao ha anche aggiunto che Dekra per rimanere al passo con le nuove tecnologie adotta un approccio di tipo proattivo concentrandosi su diversi ambiti considerati come fondamentali. In particolare l’azienda investe molte risorse nel settore ricerca e sviluppo e poi anche nelle competenze e nella formazione dei propri dipendenti questo per garantire che siano pienamente preparati ad affrontare le sfide e cogliere le opportunità offerte dalla rivoluzione delle tecnologie per la mobilità.

“Per garantire un uso sicuro delle auto di nuova generazione e, in generale, di tutti i mezzi coinvolti nella nuova mobilità, come scooter, biciclette e monopattini elettrici, è essenziale educare i giovani sull’utilizzo consapevole delle nuove tecnologie e dei nuovi mezzi. Questo li guiderà verso una guida sicura e responsabile.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)