Forza Motorsport 6, annunciata la data di uscita: 15 settembre [TRAILER GAMEPLAY]

In esclusiva per Xbox One

Forza Motorsport 6 - Il 15 settembre prossimo arriverà nei negozi Forza Motorsport 6, il sesto capitolo della nota serie videoludica sull'automobilismo. Disponibile solo su Xbox One, porterà con se diverse novità, oltre alla possibilità esclusiva di mettersi virtualmente alla guida della Ford GT.
Forza Motorsport 6, annunciata la data di uscita: 15 settembre [TRAILER GAMEPLAY]

Forza Motorsport 6, l’atteso nuovo capitolo della serie del videogame di corse automobilistiche, uscirà il 15 settembre 2015 in esclusiva per Xbox One. Ad annunciarlo nel corso dell’E3 sono stati Turn 10 Studios e Microsoft, mentre nel frattempo veniva rilasciato anche il primo trailer che ci mostra offre una gustosa anteprima di quella che sarà l’esperienza di gioco di Forza Motorsport 6.

Nel nuovo capitolo della serie Forza Motorsport i videogiocatori avranno il privilegio di guidare “virtualmente” in esclusiva la Ford GT, supercar disponibile solo su Forza Motorsport 6. Tante le novità nel videogame già in parte annunciate nelle scorse settimane: oltre 450 auto disponibili, 26 location “reali” nelle quali sfrecciare e supporto multiplayer che consente di far giocare fino a 24 giocatori contemporaneamente. Inoltre ad aumentare gli effetti realistici ci sarà ambientazioni diurne e notturne, con una serie di numerosi effetti climatici.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati