Mercedes-AMG GT gialla in premio a Rafa Nadal

Il tennista spagnolo da quasi 10 anni è testimonial Kia

Mercedes AMG GT Nadal - Vincendo il torneo sull'erba di Stoccarda Rafa Nadal si è portato a casa anche una Mercedes-AMG GT gialla sgargiante, colore non particolarmente gradito al tennista spagnolo che da anni è brand ambassador Kia.
Mercedes-AMG GT gialla in premio a Rafa Nadal

Rafa Nadal ha vinto il torneo di Stoccarda ed in premio ha ricevuto una nuova Mercedes-AMG GT di colore giallo. Il tennista maiorchino è tornato a trionfare in un torneo ATP dopo tanto tempo battendo in finale Victor Troicki e conquistando il suo primo titolo sull’erba dal 2010 ad oggi.

Nadal, che da quasi un decennio è ambasciatore del marchio Kia con il quale ha recentemente rinnovato l’accordo di sponsorship, si è visto consegnare una sgargiante Mercedes-AMG GT riservata al vincitore del torneo di Stoccarda.

In maniera diplomatica Nadal, che attualmente occupa la decima posizione del ranking mondiale, ha commentato: “Non è una Kia, ma credo che sia una buona vettura ugualmente. Non so se posso cambiare il colore, perché questa tinta è un po’ eccessiva per i miei gusti“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)