Forza Motorsport 7: arrivano le vetture del pacchetto “The Fate of the Furious” [FOTO e VIDEO]

Così si corre con le auto di Fast and Furious

Forza Motorsport 7 The Fate of the Furious car pack - I videogiocatori di Forza Motorsport 7, in uscita il 3 ottobre, potranno correre con le auto di Fast and Furious grazie al nuovo car pack che porta sul videogame le vetture più popolari della nota saga cinematografica tanto amata dagli appassionati di auto e non solo.

A pochi giorni dall’uscita del videogame automobilistico Forza Motorsport 7, previsto per il 3 ottobre, è stato annunciato l’arrivo del nuovo car pack “The Fate of the Furious”

Il pacchetto di nuove vetture a disposizione dei videogiocatori è incluso nelle versioni Deluxe e Ultimate Edition di Forza Motorsport 7. Come suggerisce il nome, il car pack è composto da alcune delle vetture più popolari dell’episodio più recente della saga cinematografica di Fast and Furious.

Il lotto di 10 auto del car pack “The Fate of the Furious” comprende: Chevrolet Corvette del 1963, Dodge Charger del 1968, Jaguar F-Type R Coupé del 2015, Plymouth GTX del 1971, Subaru WRX STI del 2016, nuova Dodge Demon, Chevrolet Fleetline Special del 1951, Mercedes-AMG GT S del 2015, Subaru BRZ del 2013 e Local Motors Rally Fighter del 2014.

Gli sviluppatori di Turn10Studios ci offrono un assaggio del gaming che coinvolge le vetture del car pack “The Fate of the Furious” con il breve video trailer qui sotto.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Cinema

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati