Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo: wagon ibrida da 680 CV [FOTO]

Garantisce 49 km d'autonomia elettrica

Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo - Porsche lancia la Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo, con la wagon tedesca che si dota del propulsore ibrido da 680 CV e 850 Nm di coppia. Dichiara un consumo di 3 l/100 km e dispone di 49 km d'autonomia in modalità elettrica. In Germania costa 188.592 euro.

Porsche amplia la gamma della sua nuova station wagon, la Panamera Sport Turismo, lanciando la versione equipaggiata con il sistema propulsivo ibrido

La novità della famiglia ibrida della Casa di Zuffenhausen è la Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo, variante dell’elegante wagon tedesca che sotto il cofano nasconde il motore V8 twin-turbo 4.0 litri che eroga 550 CV, supportato da un unità elettrica da 136 CV che è alimentata da un pacco batteria agli ioni di litio da 14,1 kWh. L’intero powertrain ibrido della Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo dispone di una potenza complessiva di 680 CV e 850 Nm di coppia massima.

Grazia alla presenza della trazione integrale, abbinata all’elevato livello di potenza, la Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo offre prestazioni importanti: accelerazione 0-100 km/h in 3,4 secondi e velocità massima raggiungibile pari a 310 km/h.

Cosa ancora più importante sono i valori relativi a consumi, con la wagon ibrida di Porsche che dichiara un consumo medio di 3 litri di carburante ogni 100 chilometri, offrendo 49 km di autonomia in modalità elettrica. Quando la batteria si è esaurita questa può essere ricaricata in 2, 4 0 6 ore a seconda del tipo di alimentazione per la ricarica.

Oltre al sistema propulsivo ad alta tecnologia, la nuova vettura di Porsche dispone anche dei una configurazione 4+1 dei posti nell’abitacolo e di un capiente bagagliaio da 425 litri di volume di carico, che può arrivare fino a 1.295 litri abbassando i sedili posteriori.

La Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo è già disponibile per essere ordinata ad un prezzo che, per il mercato tedesco, parte da 188.592 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)