Fotografata in Germania la nuova Hyundai Santa Fe

Arrivano dalla Germania le prime fotografie del face lift della Hyundai Santa Fe, prevista per la fine di quest’anno e in anteprima al Motor Show di Francoforte. Le uniche differenze veramente visibili, per ora, sono unicamente il trattamento specifico della griglia con inserti cromati e la colorazione leggermente diversa della zona immediatamente sotto i fari. Per il resto, questa versione europea non dovrebbe differire di molto da quella origina le coreana, che presenta nuovi paraurti, nuove coperture per la fanaleria posteriore e nuovi tubi di scarico. Si sospetta, comunque, che la versione europea presenterà anche diversi aggiornamenti all’interno, come nuovi materiali, nuovi optional e un cruscotto ridisegnato.
Per quanto riguarda i motori, in Corea del Sud la nuova Santa Fe è equipaggiata con una coppia di motori turbo diesel: un 2 litri da 184 CV e un 2,2 litri da 200 CV, entrambi con cambio automatico a sei marce. Probabile che la stessa scelta sarà presentata in Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)