Foxtron Model B: svelata la compatta con design Pininfarina [VIDEO TEASER]

Secondo modello della collaborazione con Foxconn

Foxtron Model B: svelata la compatta con design Pininfarina [VIDEO TEASER]

Pininfarina ha rilasciato un breve video teaser che svela la Foxtron Model B, la nuova vettura elettrica che la storica azienda italiana di design ha realizzato in collaborazione con Foxconn.

Stile Pininfarina

Dopo la berlina Model E presentata lo scorso anno, ora è il turno di nuovo modello, la Model B appunto. Si tratta di una compatta dallo stile moderno ed elegante, il cui design è stato curato da Pininfarina. Dalle immagini della nuova auto, che svelerà in suoi dettagli in occasione dell’Hon Hai Tech Day 2022, si nota la pulizia delle linee con un frontale pulito e minimal, dove la firma luminosa a tutta larghezza si compone di fari integrati nel paraurti anteriore, con elementi a LED a pois che riprendono la trama della griglia inferiore.

Foxtron Model B

Montante posteriore in contrasto e animazioni nei fanali

La silhouette dinamica della Foxtron Model B ha un elemento di discontinuità nella bombatura all’altezza del passaruota posteriore, che allarga la coda, ed è assecondata dall’andatura del profilo inferiore. Altra caratteristica estetica è il montante posteriore in contrasto con la carrozzeria, in stile Audi Q2.

Guardando al posteriore, la Foxtron Model B svela la presenza di sottili fanali a LED con barra luminosa che si sviluppa su tutto il portellone, mentre nell’alloggiamento dei gruppi ottici c’è un’avanzata tecnologia che permette di creare particolari grafiche e animazioni dinamiche come ad esempio quelle che vengono avviante dall’attivazione degli indicatori di direzione.

Foxtron Model B

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)