Fratelli Giacomel: da Concessionario a Mobility Hub

Uno sguardo visionario al mondo dell’auto con il “dealer 2.0”

Fratelli Giacomel: da Concessionario a Mobility Hub

In un mondo in continua evoluzione digitale, anche il settore automotive non poteva che seguire il percorso verso la digitalizzazione in ogni suo aspetto. Per affrontare al meglio il futuro, la strategia digitale non deve rappresentare solo l’avamposto dell’innovazione ma deve essere una direttrice fondamentale per un nuovo paradigma della trasformazione. La mobilità per definizione è movimento: il suo progresso non si arresta mai è questo lo sa bene lo storico dealer Fratelli Giacomel che non ha mai smesso di innovarsi.

Il dealer milanese rappresenta un’eccellenza nel settore automotive, un punto di riferimento per i clienti del nord Italia e non solo. Una realtà che negli ultimi anni ha consolidato la propria presenza sul territorio con le sue sedi ad Assago e Lodi e quest’anno una nuova apertura a Pavia sarà protagonista. Gli Showroom di Fratelli Giacomel sono dei poli ultramoderni in cui poter entrare e vivere una nuova esperienza di acquisto del proprio veicolo.

Si tratta di uno dei più importanti dealer d’Italia non solo in termini di fatturato e numero di vetture vendute ma soprattutto per la sua visione d’approccio al cliente, ai servizi ad esso offerti e all’esperienza e supporto che la sua rete post-vendita può assicurare. Coniando la loro mission “Mobility is for all” Fratelli Giacomel ha voluto mettere nero su bianco il proprio obiettivo di provider di mobilità a 360 gradi, seguendo le più moderne tendenze del mercato automobilistico: Connettività, Condivisione ed Elettrificazione per poter assicurare un servizio perfettamente al passo con i tempi, anzi anticipando ciò che nel recente futuro sarà la mobilità condivisa.

Una perfetta unione tra la tradizione e l’esperienza di un dealer presente sul territorio da più di cinquanta anni, uno staff professionale e capace di intercettare le nuove esigenze dei clienti senza dimenticare un costante sguardo al futuro e alle nuove sfide che questo settore dovrà affrontare.

Innovazione e digitalizzazione sono le parole chiave che guidano la strategia di Fratelli Giacomel, in sintonia con l’obiettivo di Green Mobility, quindi verso l’elettrificazione della mobilità, espresso dal brand Audi: diventare carbon neutral entro il 2050, seguendo la rotta verso una riduzione totale delle emissioni di CO2 da parte dei veicoli e degli stabilimenti di produzione è la strada che vuole percorrere il brand dei quattro anelli.

Per Audi è proprio la mobilità sostenibile la via da percorrere. Emblema di questa tensione al progresso è il nuovo modello: Audi Q4 e-tron, il nuovo SUV compatto 100% elettrico che si distingue per abitabilità superiore, versatilità, digitalizzazione evoluta e sostenibilità. La vettura completamente elettrica apre la strada a un concetto inedito che dà forma alla mobilità del futuro, grazie a un’autonomia elevata e a una modalità di ricarica semplice e veloce; caratteristiche che la rendono perfetta per la vita di tutti i giorni e per affrontare i tragitti più lunghi.

Fratelli Giacomel accoglierà il nuovo modello Giovedì 8 luglio con una première ad hoc, accompagnandovi a bordo del futuro permettendovi di scoprire le performance e l’innovazione a zero emissioni del nuovo SUV compatto elettrico targato quattro anelli.

Allargate i vostri orizzonti negli Showroom Audi di Fratelli Giacomel ad Assago e Lodi dove potrete toccare con mano il futuro e vivere un’esperienza 100% elettrica.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)