Free2Move lancia il suo servizio di noleggio Rent

Noleggio semplice, digitale e sempre disponibile

Free2Move Rent è il nuovo servizio di noleggio a breve termine, 100% digitale e disponibile 24h/24 e 7g/7, lanciato dal marchio del Groupe PSA che prevede l'apertura di 1.300 agenzie in tutta Europa entro fine anno.

Free2Move, il servizio di mobilità di Groupe PSA, amplia il proprio raggio di azione lanciando il suo servizio di noleggio Rent per il quale ha già un dettagliato e ambizioso piano d’espansione.

Il costruttore francese spiega che a fine 2019 saranno 1.300 le agenzie in tutta Europa, che metteranno a disposizione circa 20.000 mezzi tra auto e veicoli commerciali, che posizioneranno Free2Move Rent come società di noleggio locale con una capillare distribuzione territoriale.

Esperienza totalmente digitale e sempre disponibile

Free2Move Rent propone un percorso cliente semplice sviluppato da TravelCar (startup acquistata di recente da Groupe PSA specializzata nelle digitalizzazione del noleggio auto) e un’esperienza al 100% digitale con il servizio disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il servizio di noleggio a breve termine permette ai privati e alle aziende di noleggiare su un’unica piattaforma i veicoli dei marchi Peugeot, Citroen, DS, Opel e Vauxhall.

Facilità d’uso, già disponibile in Francia

Il servizio 24h/24 e 7g/7 permette in qualsiasi momento, a partire dal proprio smartphone, di prenotare, aprire le porte del veicolo, metterlo in moto e poi terminare il periodo di noleggio. Il servizio Free2Move Rent è già disponibile in Francia e sarà esteso progressivamente in Italia, Germania, Belgio, Spagna, Portogallo, Austria, Paesi Bassi e Regno Unito.

Con il servizio Rent, i clienti beneficiano di un’assicurazione optional adatta ai giovani guidatori, di una franchigia ridotta e dell’assistenza stradale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)