Free2Move mostrerà la sua visione della mobilità al 2030 al CES 2023

Il CEO Brigitte Courtehoux rivelerà tutte le novità del brand

Free2Move mostrerà la sua visione della mobilità al 2030 al CES 2023

Free2Move ha annunciato che parteciperà al Consumer Electronics Show (CES) 2023 di Las Vegas. In questa occasione, il brand di Stellantis condividerà la sua visione della mobilità al 2030.

Negli ultimi mesi abbiamo visto come le esigenze di mobilità delle persone stanno cambiando rapidamente, rendendo il mercato dei veicoli condivisi uno dei più attivi nel settore automobilistico.

Il brand di Stellantis opera nel settore Vehicle-as-a-service

Free2Move è riconosciuta a livello internazionale come fornitore premium di servizi di mobilità per clienti privati e aziendali. Con la recente acquisizione di Share Now, il più grande fornitore di veicoli condivisi in Europa, il brand è ora uno dei maggiori attori nel settore Veichle-as-a-service (VaaS), con sei milioni di clienti presenti in tutto il mondo.

Free2Move propone già ai suoi clienti B2B e B2C un accesso continuo ai veicoli al minuto, al giorno o al mese, nonché la prenotazione di conducenti e parcheggi tramite un’unica applicazione. In aggiunta, il marchio di Stellantis è anche leader nella gestione e nei servizi di flotte con un’offerta completa che va dall’acquisto e gestione della flotta, allo sfruttamento dei dati e alla soluzione di mobilità completa del mercato.

L’azienda sta anticipando i cambiamenti nell’uso dell’auto mentre immagina le esigenze di mobilità di domani. È proprio questo approccio strategico che ha consentito a Free2Move di dare la priorità al servizio mantenendo la redditività e la sostenibilità, creando una soluzione di accesso flessibile e affidabile.

Brigitte Courtehoux, CEO di Free2Move, sarà presente presso lo standard dedicato nel padiglione di Stellantis dove discuterà del futuro della mobilità e di come il gruppo sta supportando la transizione verso i veicoli elettrici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)