Free2move: partnership con Geotab per le auto di Stellantis
Geotab prevede di fornire una soluzione integrata per i veicoli di Stellantis
Nelle scorse ore Free2Move e Geotab hanno annunciato una importante partnership. Le due aziende collaboreranno allo scopo di fornire una soluzione telematica integrata per le auto dei brand che fanno parte del gruppo Stellantis. La collaborazione annunciata alla Work Truck Week 2022 utilizzerà la telematica incorporata nei veicoli Stellantis per consentire l’integrazione dei dati del veicolo dai server Free2move nella piattaforma MyGeotab.
Free2Move e Geotab forniranno soluzione telematica integrata alle auto di Stellantis
Lanciata entro la fine dell’anno, la soluzione di Free2Move e Geotab sarà compatibile con le auto che fanno parte dei brand del gruppo Stellantis, inclusi modelli selezionati dal 2018 in poi e per tutti i veicoli dal 2022 in poi, attraverso un piano di connettività di base o premium.
A proposito di questa collaborazione, Benjamin Maillard, direttore generale di Free2move North America ha dichiarato che la sua azienda è entusiasta di collaborare con Geotab per questo progetto che sarà fondamentale per il futuro di Stellantis.
Rob Minton, vicepresidente associato per lo sviluppo delle auto connesse di Geotab ha invece detto che la sua azienda e Free2Move condividono l’obiettivo di migliorare la mobilità e l’efficienza delle auto del futruro.
Senza la necessità di hardware o installazione aggiuntivi, la nuova tecnologia offre ai proprietari di flotte delle auto di Stellantis l’accesso a informazioni dettagliate su dati e servizi di gestione della flotta di Geotab, il tutto riducendo i costi e massimizzando i profitti.
Seguici qui