Free2Move rafforza la sua offerta a Madrid con 150 Jeep ibride

Si amplia ulteriormente la flotta di auto di Free2Move a Madridi

Free2Move rafforza la sua offerta a Madrid con 150 Jeep ibride

Free2Move ha appena annunciato il lancio di 150 Jeep Renegade e Compass 4xe a Madrid, nell’ambito del suo servizio di mobilità on-demand. La società che fa parte del gruppo Stellantis porta così a 700 il numero delle auto disponibili nella capitale spagnola.  Le due vetture sono offerte negli allestimenti Renegade Trailhawk e Compass Limited.

150 Jeep ibride per Free2Move a Madrid

L’offerta di SUV Jeep potrebbe quindi consentire a Free2Move di intercettare una nuova clientela e incrementare i numeri della sua attività che si basa sui noleggi a lungo termine, ma anche sui noleggi al minuto e al mese. Manutenzione, assistenza e assicurazione sono integrate nel costo di tutti i noleggi. Le Jeep sono disponibili nel centro di Madrid ma anche in periferia.

Con l’integrazione di questi nuovi modelli ibridi plug-in nella flotta 100% sostenibile che già disponeva di numerose Peugeot e-208 e Citroën Ami, il marchio continua il suo fermo impegno nella riduzione delle emissioni di gas inquinanti. Grazie alla sua etichetta “Zero”, gli utenti della piattaforma potranno parcheggiare gratuitamente nelle zone a traffico limitato di Madrid.

Oltre alla flotta di Madrid, i clienti di Free2Move hanno accesso tramite l’APP a più di 450.000 veicoli in più di 170 paesi per il noleggio giornaliero e l’abbonamento mensile, soddisfacendo così le esigenze di mobilità di tutti gli utenti, a seconda del tempo e della situazione.

Questo rafforzamento della flotta con auto PHEV è in linea con il piano strategico Stellantis Dare Forward 2030 che mira a ridurre l’impronta di carbonio dell’azienda del 50% entro il 2030 e propone un’ampia gamma di servizi di mobilità a un numero ancora maggiore di clienti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Citroën partecipa al Rom-E con Ami ed e-C3Citroën partecipa al Rom-E con Ami ed e-C3
Auto

Citroën partecipa al Rom-E con Ami ed e-C3

Il brand punta ad offrire soluzioni di mobilità innovative e rispettose dell'ambiente
La presenza dominante in Italia di Citroën non può essere ignorata. A Roma, durante l’evento Rom-E, c’è stata una vera