Frosinone, fugge di notte dalla Polizia su un go-kart a 150 km/h: fermato dopo un inseguimento di un’ora [VIDEO]

Le immagini raccontano la folle fuga in stile Mario-Kart

Frosinone, fugge di notte dalla Polizia su un go-kart a 150 km/h: fermato dopo un inseguimento di un’ora [VIDEO]

In provincia di Frosinone, nella tarda serata di lunedì 29 marzo, un uomo alla guida di un go-kart si è reso protagonista di una fuga notturna a tutta velocità, fino a 150 km/h, scattata per sfuggire a un posto di controllo della Polizia. Da lì è partito un lungo inseguimento che è durato quasi un’ora prima che le forze dell’ordine riuscissero a fermare il “fuggitivo”.

La fuga inseguito dalla Polizia

Come si apprende dal verbale della Polizia, una volante ha intercettato “un go-kart che sfrecciava in strada, condotto da un soggetto privo di casco che alla vista dei poliziotti che intimavano l’alt si è dato alla fuga ad alta velocità”. La volante ha così fatto partire l’inseguimento, al quale ha preso parte anche un’altra pattuglia della Polizia e sono stati coinvolti anche i Carabinieri. La folle fuga in stile Mario-Kart è durata quasi un’ora, con l’uomo che è stato fermato nei pressi di Alatri e Veroli. Le forze dell’ordine hanno accertato il mezzo sui cui viaggiava l’uomo non è immatricolabile e non è idoneo alla guida su strade pubbliche. 

Kart sequestrato e conducente denunciato

Il mezzo è stato sottoposto a sequestro mentre l’uomo, con precedenti, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente (gli agenti hanno scoperto che gli era stata revocata), guida senza copertura assicurativa e per non aver rispettato l’alt della Polizia. A queste si è aggiunta anche la denuncia per la violazione del coprifuoco imposto dalla restrizioni anti-Covid. 

Credit video: Youtube / Tu News 24

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)