Gara clandestina in strada provoca incidente mortale all’incrocio: una vittima e quattro feriti [VIDEO]

In Missouri (Usa) una Ford Mustang ha travolto una Chevrolet Bolt

Gara clandestina in strada provoca incidente mortale all’incrocio: una vittima e quattro feriti [VIDEO]

Potrebbe esserci il criminale comportamento di guida di chi ha messo in atto una corsa clandestina in auto su strade pubbliche, in pieno giorno, alla base del tragico incidente avvenuto qualche giorno fa ad un incrocio a St. Louis, in Missouri, negli Stati Uniti, dove una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite.

Due Mustang attraversano l’incrocio ad alta velocità

L’incidente, ripreso da una telecamera puntata sull’incrocio, è avvenuto lo scorso lunedì pomeriggio, intorno alle 17. Da quel che si vede, dalla parte sinistra dell’inquadratura all’improvviso appaiono due Ford Mustang, a distanza ravvicinatissima tra loro, che a velocità folle piombano sull’incrocio, schiantandosi violentemente con una Chevrolet Cobalt che stava attraversando il quadrivio.

Il tragico impatto con la Chevrolet Bolt

La Mustang bianca riesce ad evitare la Chevrolet passandogli dietro, mentre la Mustang rossa la travolge in pieno impattandola sul lato guida. La violenza dell’urto fa giare e ribaltare la piccola utilitaria prima di fermarsi su una fiancata, mentre la Mustang rossa va a scontrarsi con altre due vetture, provenienti dalla corsia opposta, per poi arrestare la sua corsa.

Morto il conducente della Bolt, altre quattro persone ferite

Tutti e quattro gli occupanti della Cobalt sono stati trasportati in ospedale con gravi ferite, con il conducente che è morto poco dopo. L’uomo alla guida della Mustang rossa ha riportato ferite alle mani ed è stato portato in ospedale, così come un’altra persona che si trovava su una delle altre due auto investite successivamente dalla Mustang. La Mustang bianca ha continuato la sua corsa, senza fermarsi e facendo perdere le proprie tracce.

Indagini in corso della polizia

La polizia, come riportato dal notiziario locale KSDK, sta ancora indagando per far luce sulla dinamica dell’incidente e sull’ipotesi che i due conducenti delle Mustang stessero facendo una folle gara in strada, accertando eventuali responsabilità, nel sinistro costato la vita a un malcapitato automobilista colpevole solo di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)