Garanzia Peugeot Care: copertura di 8 anni/160.000 km per tutta la gamma elettrica del leone

Questo programma conferma la grande fiducia che la casa del leone nutre nei confronti dei propri EV

Garanzia Peugeot Care: copertura di 8 anni/160.000 km per tutta la gamma elettrica del leone

Peugeot ad inizio 2024 ha lanciato la sua copertura fino a 8 anni/160.000 km sui suoi modelli 100% elettrici, divenendo la prima casa automobilistica in Europa ad offrire ai propri clienti un qualcosa di simile. Questo programma conferma la grande fiducia che la casa del leone nutre nei confronti dei propri veicoli elettrici. Inoltre questa garanzia è stata molto aprezzata dai clienti che proprio grazie ad essa hanno aumentato la propria fiducia nei confronti degli EV.

Garanzia Peugeot Care fino a 8 anni/160.000 km estesa a tutti i modelli elettrici

A proposito di questa copertura, segnaliamo un cambio di nome da Peugeot Allure Care a Garanzia Peugeot Care. Cambia il nome ma non la sostanza. Questa copertura infatti riguarda il motore elettrico, il caricabatterie, la trasmissione e i principali componenti elettrici e meccanici per un massimo di 8 anni/160.000 chilometri. Essa si va ad aggiungere a quella che la casa francese offre già su batteria per una durata di 8 anni/160.000 km. In questa maniera il brand di Stellantis offre una copertura completa sull’intero veicolo.

Per accompagnare ogni cliente nel passaggio alla mobilità completamente elettrica, il brand del leone ha esteso la Garanzia Peugeot anche ai modelli E-Rifter ed E-Traveller. Con questa integrazione, l’intera gamma di vetture 100% elettriche del marchio – la più completa tra i principali costruttori europei con ben 9 modelli – è ora coperta da questa garanzia. Questa garanzia rientra nell’ambito dell’iniziativa Peugeot Electric Promise, pensata per offrire ai clienti maggiore tranquillità in termini di affidabilità e ricarica dei veicoli elettrici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)