Geely, garanzia a vita per i primi 1.000 clienti: la mossa del marchio cinese per conquistare l’Italia

Santucci (Geely Italia): "È il nostro modo di ringraziare chi ha scelto di condividere con noi una visione di cambiamento e progresso"

Geely, garanzia a vita per i primi 1.000 clienti: la mossa del marchio cinese per conquistare l’Italia

Costruire un rapporto di fiducia, affidabile e duraturo, è uno degli aspetti più importanti sui quali lavorare quando si entra in un nuovo mercato. Ne è consapevole anche Geely, il marchio cinese che fa il suo ingresso sul mercato italiano con due modelli, l’elettrica EX5 e l’ibrida plug-in Starray EM-i, con l’ambizione di conquistarsi un proprio spazio in uno scenario automobilistico sempre più competitivo e affollato, dove oltre a qualità stilistica, tecnologia, sicurezza e accessibilità, la battaglia concorrenziale si gioca anche su aspetti “secondari” come i servizi post-vendita.

Per abbattere sin da subito il muro dello scetticismo che quasi sempre accompagna un brand che si affaccia in un mercato completamente nuovo, come nel caso dell’approdo di Geely in Italia, il marchio cinese lancia un’iniziativa inedita offrendo la garanzia a vita ai primi 1.000 clienti nel nostro Paese.

Geely EX5

Santucci (Geely Italia): “È il nostro modo di ringraziare chi ha scelto di guardare oltre”

Un’operazione con la quale Geely scommette sull’affidabilità dei propri prodotti, come sottolinea Marco Santucci, amministratore delegato di Geely Italia: “Crediamo talmente tanto nella qualità della crossover elettrica Geely EX5 e del SUV ibrido plug-in Geely Starray EM-i, che siamo la prima casa cinese ad offrire garanzia a vita ai primi 1.000 clienti. La garanzia a vita è il nostro modo di ringraziare chi ha scelto di guardare oltre, condividendo con noi una visione di cambiamento e progresso. Saremo con voi oggi, domani e sempre”.

I termini della garanzia “illimitata” nel tempo

La garanzia a vita, spiega il marchio cinese, è offerta da Jameel Motors ed è riservato ai primi 1.000 clienti che acquisteranno un veicolo nuovo Geely presso un concessionario autorizzato. Tale garanzia coprirà solo il primo acquirente, quindi decade nel momento in cui l’auto viene venduta a terzi. Inoltre non comprende la batteria, che è garantita per 8 anni. Per tutti gli altri acquirenti, la garanzia standard di Jameel Motors è di 6 anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)