Geely Italia nomina Claudia Coletta Head of Public Relations

Guiderà la comunicazione e le relazioni istituzionali del Gruppo in Italia

Geely Italia nomina Claudia Coletta Head of Public Relations

Geely Italia ha nominato Claudia Coletta Head of Public Relations, affidandole le responsabilità relative a definizione e attuazione delle strategie di comunicazione esterne, media relations e relazioni istituzionali del Gruppo in Italia. Riportando direttamente a Marco Santucci, amministratore delegato di Geely Italia, Coletta guiderà la comunicazione, automotive, corporate e di brand, al fine di supportare la crescita e il posizionamento di Geely nel mercato italiano.

Figura di solida esperienza

Con una solida esperienza nel mondo dell’informazione e della comunicazione istituzionale, nel corso della sua carriera Coletta ha lavorato per ANSA ed ha ricoperto ruoli di responsabilità nelle Relazioni Istituzionali in diverse aziende, federazioni sportive e realtà pubbliche, consolidando competenze strategiche nel dialogo con stakeholder, enti e istituzioni.

L’Ad di Geely Italia Marco Santucci accoglie così Coletta: “Siamo lieti di aver aggiunto Claudia alla squadra di professionisti che stiamo creando qui in Italia la sua esperienza e sensibilità nel campo della comunicazione e delle relazioni istituzionali rappresentano un valore aggiunto fondamentale per accompagnare la crescita di Geely Italia nel contesto nazionale”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)