General Motors: investimento di oltre 500 milioni di dollari in quattro impianti statunitensi
Più della metà dei soldi verrà destinata alla struttura di Tonawanda
La General Motors ha annunciato che investirà oltre 500 milioni di dollari (552 per l’esattezza) in quattro impianti degli Stati Uniti, iniziando da quello propulsori collocato a Tonawanda (New York) con una somma che equivale a più della metà dell’intero investimento (295.900.000 milioni), e vedrà mantenere gli 857 posti di lavoro, con l’aggiunta di 67 nuove posizioni nella struttura.
Il Parma Metal Center nell’Ohio, riceverà 218 milioni di dollari per dei miglioramenti alle presse, mentre 31 milioni saranno destinati alla struttura di Lockport, New York. Ultimo, ma non meno importante, è l’impianto di Rochester, che gioverà in alcune nuove componenti grazie ai 5.9 milioni di dollari.
In merito a tali somme di denaro, il Vice Presidente di Produzione di General Motors Nord America, Cathy Clegg, ha dichiarato: “General Motors resta impegnata a investire nelle sue attività negli Stati Uniti. Con questi ultimi progetti di investimenti pari a 2.2 miliardi nel 2016, ci permettono di sostenere la produzione dei motori e dei veicoli futuri.”
Seguici qui