Genesis, Hyundai e Kia al top del JD Power 2022 US Tech Experience Index

I marchi del gruppo Hyundai dominano nello studio che valuta le tecnologie avanzate nei nuovi veicoli

Genesis, Hyundai e Kia al top del JD Power 2022 US Tech Experience Index

Hyundai Motor Group ha annunciato da pochi minuti che i suoi tre marchi automobilistici – Genesis, Hyundai Motor e Kia – hanno dominato nel JD Power 2022 US Tech Experience Index (TXI)  in riconoscimento dell’alto livello di tecnologie avanzate delle loro linee di prodotti.

JD Power 2022 US Tech Experience Index: domina il gruppo Hyundai

Genesis si è classificata al primo posto assoluto e al primo posto tra i marchi premium per il secondo anno consecutivo. Con un punteggio dell’Innovation Index di 643, Genesis si è assicurata una clamorosa vittoria, finendo di oltre 50 punti sopra il marchio al secondo posto.

Hyundai Motor si è classificata al primo posto tra i marchi del mercato di massa per il terzo anno consecutivo, con Kia che è arrivata seconda in un altro eccellente risultato.

“Kia è ancora raggiante per le sue impressionanti classifiche negli studi JD Power VDS e APEAL, ed essere riconosciuto tra i marchi più innovativi consolida lo status di Kia come leader universale nel settore”, ha affermato Steve Center, COO ed EVP di Kia America.

“Genesis è lieta di fornire le ultime tecnologie ai nostri clienti con la nostra pluripremiata gamma di veicoli”, ha affermato Claudia Marquez, direttore operativo di Genesis Motor North America. “Siamo lieti che i risultati dello studio riconoscano il nostro impegno nell’implementazione di tecnologie incentrate sul miglioramento dell’esperienza di guida dei nostri clienti”.

Kia

“La fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti è al centro delle nostre strategie di sviluppo prodotto e formazione dei concessionari”, ha affermato Ricky Lao, direttore della pianificazione del prodotto, Hyundai Motor North America.

“La chiave è rendere queste caratteristiche innovative facili da usare e offrirle a un’ampia gamma di clienti. Forniamo anche un’ampia formazione ai clienti presso i nostri concessionari per garantire ai consumatori la migliore esperienza con i loro veicoli”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)