Genesis apre la sua prima concessionaria negli Stati Uniti

All'interno è possibile scoprire l'intera gamma del brand coreano

Genesis apre la sua prima concessionaria negli Stati Uniti

Genesis ha annunciato nelle scorse ore l’apertura della sua prima concessionaria autonoma negli Stati Uniti, e più precisamente a Lafayette (Louisiana). Inoltre, la casa automobilistica sudcoreana prevede di aprire in futuro altri showroom (almeno altri sei negli USA) per proseguire la sua separazione dal Gruppo Hyundai (in termini di concessionarie).

Genesis of Lafayette è il primo del suo genere negli States. All’interno è suddiviso in varie zone. A livello estetico, il design interno dello showroom segue il linguaggio del design premium adottato dalla casa automobilistica coreana.

Genesis of Lafayette concessionaria

C’è anche una sezione dedicata alle wallbox per veicoli elettrici

Oltre allo showroom vero e proprio, c’è un’area di consegna di veicoli al coperto, una sezione in cui dare un’occhiata ai sample e alle configurazioni dei materiali e alle wallbox per i veicoli elettrici proposti dal costruttore.

La concessionaria permette anche di prenotare un test drive online, con il veicolo che viene consegnato direttamente a casa per provarlo su strada. Infine, gli acquirenti che acquistano una nuova auto presso Genesis of Lafayette possono scegliere la consegna a domicilio.

Genesis of Lafayette concessionaria

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)