Kinto: il fornitore di soluzioni di mobilità compie due anni in Italia

Presto sarà disponibile anche il nuovo servizio di noleggio a breve e medio termine Kinto Flex

Kinto: il fornitore di soluzioni di mobilità compie due anni in Italia

A due anni dalla nascita, Kinto Italia fa il bilancio del suo percorso sul mercato italiano che ha portato a consolidare la sua offerta integrata di servizi di mobilità e traccia la direzione futura, confermando la concreta volontà di diventare un fornitore di soluzione di mobilità capace di generare benefici per le persone, le aziende e le comunità locali nel pieno rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente.

Propone un’offerta integrata di mobilità che si arricchisce nel tempo. La novità di quest’anno è l’introduzione in Italia di Kinto Flex, il servizio di noleggio a breve e medio termine (da 1 a 12 mesi) in abbonamento flessibile. Si tratta di una formula accessibile in maniera completamente digitale, con anticipo zero, un prezzo mensile all inclusive e un’opzione di cancellazione mensile, come qualsiasi formula di abbonamento.

Kinto Italia

La gamma di servizi è composta attualmente da quattro soluzioni interessanti

Non mancano altri servizi: One, Share, Join e Go. Il primo è un servizio di noleggio all inclusive che copre un periodo che va dai 12 ai 72 mesi e che, grazie a una flotta di oltre 5000 vetture per il 97% elettrificate, rappresenta il pilastro per lo sviluppo degli altri servizi. Kinto One utilizza unicamente auto Toyota e Lexus elettrificate ed è in grado di garantire un’eccellente esperienza di noleggio, sia per i privati che per le aziende.

Il secondo è invece un innovativo servizio di car sharing rivolto ad aziende, clienti pubblici e privati, effettuato esclusivamente con auto elettrificate di Toyota e Lexus. Grazie agli oltre 1.130.000 km percorsi (per circa il 50% del tempo a zero emissioni), Kinto Share ha contribuito a contenere in maniera significativa l’impatto sull’ambiente e la qualità dell’aria.

Kinto Italia

Il terzo è una soluzione di carpooling rivoluzionaria dedicata alle aziende che consente ai dipendenti di condividere il tragitto casa-lavoro comodamente in pochi click. In questo modo, le aziende possono contribuire attivamente alla riduzione delle emissioni di CO2 e di inquinanti, legati ai tragitti casa-lavoro dei propri dipendenti.

Infine, Kinto Go è un’app di mobilità integrata multimodale con cui è possibile pianificare il proprio viaggio con pochi click, eseguire la prenotazione e l’acquisto di titoli di viaggio per i mezzi di trasporto pubblico, treni, taxi e pagare i parcheggi sulle strisce blu.

Kinto Italia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)