Germania: Volkswagen, Audi e Porsche offrono maxi incentivi per l’acquisto di nuove vetture Euro 6

I bonus possono arrivare a 12.380 euro

Gli incentivi possono essere erogati fino al 31 Dicembre 2017 nel caso si decida di permutare una vettura usata alimentata a gasolio rispondente alle normative Euro 1, 2, 3 oppure 4.
Germania: Volkswagen, Audi e Porsche offrono maxi incentivi per l’acquisto di nuove vetture Euro 6

Se avete la residenza in Germania e siete in procinto di permutare la vostra vecchia vettura diesel Euro 1, 2, 3, 4 per acquistare una nuova auto omologata Euro 6 dei marchi Volkswagen, Audi o Porsche allora è giunto il momento giusto. Difatti i costruttori su citati hanno intrapreso un’aggressiva campagna commerciale valida fino al 31 Dicembre 2017 con sconti davvero incredibili per chi ha intenzione di passare a vetture diesel/benzina oppure ibride o elettriche omologate Euro 6.

Volkswagen: la casa di Wolfsburg, ad esempio, ha deciso di offrire un bonus di ben 10.000 euro ai clienti intenzionati a permutare una vettura diesel ante Euro 4 per acquistare una nuova Euro 6. I bonus sono così suddivisi: 2 mila euro per la up!, 3 mila euro per la Polo, 5 mila per Golf, Tiguan e Beetle, 6 mila per la Touran, 8 mila per Passat, Arteon e Sharan e 10 mila per la Touareg. Sono inoltre previsti ulteriori bonus, rispettivamente, di 1.000, 1.785 e 2.380 euro per i clienti desiderosi di acquistare una nuova auto a metano, ibrida oppure elettrica.

Audi: anche la casa costruttrice di Ingolstadt ha voluto dare ai suoi clienti la possibilità di comprare nuove vetture Euro 6, a fronte di permuta di vetture diesel ante Euro4, a condizioni molto vantaggiose potendo contare su un risparmio che può andare dai 3 ai 10.000 euro a seconda del modello desiderato (la scontistica suddivisa per modello non è però stata comunicata). Inoltre, chi volesse acquistare una nuova vettura Euro 6 a metano o ibrida plug-in potrebbe risparmiare ulteriori 1.000 euro, sempre in caso di permuta di vetture diesel ante Euro 6.

Porsche: anche il costruttore di Zuffenhausen ha voluto partecipare all’erogazione dei cosiddetti ecobonus però solo per quanto concerne i modelli a quattro porte (Panamera, Macan e Cayenne) nella misura di  5.000 euro da destinare a tutti coloro che avranno intenzione di permutare le loro vetture diesel ante Euro 4 in favore di nuove vetture Euro 6 alimentate sia a benzina che a gasolio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)