GFG Style svela in anteprima il nuovo Kangaroo Electric Hyper SUV [VIDEO]
L'Hyper SUV è stato mostrato in uno degli eventi di contorno del prossimo Salone di Ginevra
In attesa di vederlo esposto al prossimo Automobil Sho di Ginevra, evento che seguiremo a partire dalla giornata di domani, GFG Style ha rilasciato una piccola anteprima di quello che sarà il Kangaroo Concept, supercar completamente elettrica che sarà quasi certamente una delle protagonista nel prossimo salone che si terrà nel cantone svizzero.
La vettura, svelata durante un’evento automobilistico in Svizzera, può contare su un telaio completamente in alluminio e su un corpo vettura interamente costruito in fibra di carbonio. Un prodotto assolutamente rivoluzionario che ha rispetto le attese degli ultimi mesi.
Analizzando il corpo vettura troviamo un muso estremamente basso e dei fari dal layout molto sottili, i quali chiaramente vengono riproposti anche nella zona posteriore. Da sottolineare inoltre l’ottima finitura dei paraurti, i portelloni con apertura a farfalla, tipici delle supercar moderne, e la totale assenza del lunotto posteriore.
Nonostante il suo look aggressivo, Kangaroo non rientra nella categoria delle sportive, visto che la stessa GFG Style afferma che il proprio prodotto va considerato come un ‘iper-suv elettrico’. Il concetto, ovviamente, viene confermato dalle ruote e dall’altezza di guida, ben più importante rispetto a una normale supercar.
Per quanto riguarda gli interni, invece, troviamo un volante serie sport con diversi gruppi di indicatori digitali e un display aggiuntivo posto poco sopra gli strumenti. Presente inoltre un terzo schermo digitale piazzato lungo la console centrale del cruscotto.
Capitolo motorizzazioni: GFG non ha ancora svelato le specifiche del powertrain, ma possiamo afferma che la Kangoo sarà dotata di quattro ruote motrici sterzanti. Non ci resta che darvi appuntamento ai nostri speciali per scoprire tutte le caratteristiche di questo nuovo SUV elettrico che sarà presentato al prossimo Salone di Ginevra.
Seguici qui