Ghostbusters: la Ecto-1 adesso si può impostare su Waze

La funzione è attiva fino al 1° dicembre

Ghostbusters: la Ecto-1 adesso si può impostare su Waze

In concomitanza con l’uscita al cinema (da oggi, giovedì 18 novembre 2021) del terzo capitolo della famosa saga dedicata agli acchiappafantasmi, Ghostbusters: Legacy, adesso è possibile impostare la Ecto-1, recentemente rubata al termine del Lucca Comics, come icona da mostrare sulle mappe di Waze, nota applicazione di navigazione.

Per poter attivare questa funzionalità basta tappare su Il mio Waze, scegliere Impostazioni, selezionare Visualizzazione mappa, tappare su Icona auto e selezionare la Ghostbusters Ecto-1. Da precisare che la funzionalità sarà disponibile fino al 1° dicembre 2021.

Oltre a questo, sempre le mappe di Waze visualizzeranno la scritta “Divieto fantasmi” dove sono presenti i cinema che proietteranno Ghostbusters: Legacy e daranno la possibilità di acquistare i biglietti direttamente dall’app di navigazione. Basterà premere su Acquista il biglietto. Si tratta di una soluzione molto interessante, soprattutto per sfuggire alle lunghe file degli sportelli.

Ricordiamo che l’app Waze può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store su Android e dall’App Store su iPhone.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati