Gianni Morandi, oltre la musica c’è una Mercedes GLE 300 tra le sue passioni

Il cantante bolognese ama mettersi al guida del suo SUV

Gianni Morandi, oltre la musica c’è una Mercedes GLE 300 tra le sue passioni

Gianni Morandi, uno dei pilastri della musica leggera italiana con più di 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, è un appassionato di auto.

L’eterno ragazzo di Monghidoro, com’è affettuosamente soprannominato, che quest’anno si è piazzato al terzo posto al Festival di Saremo 2022 con il brano “Apri tutte le porte”, è particolarmente affezionato alla sua vettura: una Mercedes GLE 300.

In viaggio con la sua Mercedes GLE 300

Il connubio di passioni musica-auto, che coinvolge diversi personaggi come Claudio Cecchetto, ha in Gianni Morandi un altro “portabandiera” di grande popolarità. Al volante della sua Mercedes GLE 300, SUV di lusso che si esalta per le caratteristiche di eleganza e raffinatezza combinate con la potenza e l’autorevolezza legata alla dotazione meccanica e all’imponenza della stazza, Morandi oltre che divertirsi alla guida, godendo dell’ampia spaziosità e dell’avanzata tecnologia, al volante della Mercedes GLE non smetterà senz’altro di immergersi nella sua passione regina, la musica, sua fedele compagna di viaggio in auto, come nella vita.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)