Ginevra 2011: la nuova Fiat 500 by Gucci

La nuova Fiat 500 By Gucci è stata presentata dalla casa automobilistica italiana al Salone di Ginevra 2011: la versione speciale, realizzata dal genio di Frida Giannini, la giovane Direttrice Creativa della maison fiorentina, e da quello del Centro Stile dell’azienda motoristica torinese, che celebra il novantesimo anno dalla nascita della casa di moda e il centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia, è stata svelata ufficialmente, per la prima volta, proprio nel corso della kermesse svizzera e sarà commercializzata a partire dal primo giorno di aprile (la pre-vendita, attiva soltanto su internet, sarà disponibile sino all’ultimo giorno del mese di giungo): il prezzo di listino della nuova Fiat 500 by Gucci partirà da 17.000 euro.

Disponibile nera o bianca, la nuova Fiat 500 by Gucci è riconoscibile per i cerchi in lega da 16 pollici, eleganti, per la firma dell’etichetta di moda fiorentina sul montante B (o montante centrale), per una striscia decorativa che guarnisce la spalla della fiancata laterale e che percorre da capo a coda la citycar di segmento A e per alcuni elementi cromati, che esaltano le forme della nuova Fiat 500 by Gucci.

All’interno dell’abitacolo, la casa automobilistica e l’azienda Gucci hanno introdotto un esclusivo rivestimento in pelle in due tonalità differenti, con i piccoli loghi della maison di moda. L’atmosfera interna della nuova Fiat 500 by Gucci è impreziosita dagli inserti decorativi nella tonalità nero lucido e le cinture di sicurezza, che sono abbellite dal classico accostamento bicromatico che identifica Gucci nel mondo. Molti loghi dell’azienda ricordano ai passeggeri che ci si trova all’interno della nuova 500 by Gucci e non all’interno di una qualsiasi versione di Fiat 500.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)