Glickenhaus 008: l’azienda immagina una versione militare [RENDER]

Per il momento si tratta solo di un progetto digitale

Glickenhaus 008: l’azienda immagina una versione militare [RENDER]

Pare che Scuderia Cameron Glickenhaus abbia intenzione di andare oltre la semplice realizzazione di supercar e fuoristrada, introducendo un veicolo progettato appositamente per le forze armate. Un paio di render pubblicati su Facebook dalla stessa azienda rivelano un veicolo molto particolare chiamato Glickenhaus 008 Fast Response Military Vehicle.

Si tratta di una versione del suo buggy 008 che somiglia in gran parte al modello standard, ad eccezione dell’illuminazione extra nella parte anteriore, dell’arma presente sul tetto e del colore Verde Oliva che adorna la carrozzeria. Inoltre, è presente un portapacchi per trasportare attrezzatura aggiuntiva e spazio all’interno per almeno due persone (un guidatore e una persona che gestisce l’arma).

Al momento si conoscono pochissime informazioni sulle specifiche tecniche

Lo 008 è stato presentato per la prima volta nel 2020 sotto forma di un veicolo che unisce il design della supercar 004 e del fuoristrada Boot. Possiamo vedere delle particolari sospensioni che permettono al veicolo di attraversare anche i terreni più difficili.

Purtroppo, il sito Web ufficiale della Scuderia Cameron Glickenhaus non ha rivelato ancora le specifiche tecniche del Glickenhaus 008, ma sappiamo che dispone di un motore montato centralmente, degli assali con 33 scanalature e di un impianto frenante Wilwood. Non è chiaro al momento se questo progetto digitale si trasformerà in realtà.

Glickenhaus 008 Fast Response Military Vehicle render

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)