Tesla Cybertruck: il debutto a metà 2023

Lo ha confermato il numero uno di Tesla Elon Musk la scorsa notte

Tesla Cybertruck: il debutto a metà 2023

La scorsa notte il numero uno di Tesla Elon Musk ha dato una bella notizia a tutti i fan suoi e di Tesla. L’estroso imprenditore ha infatti confermato che il debutto di Tesla Cybertruck sul mercato avverrà intorno alla metà del prossimo anno.

Tesla Cybertruck: a metà del 2023 il pickup dovrebbe finalmente diventare realtà

Era da tempo che ci si chiedeva quando Tesla Cybertruck sarebbe finalmente arrivato sul mercato e adesso abbiamo una data. Dopo vari rinvii si era capito che nemmeno il 2022 sarebbe stato l’anno giusto per vedere questo atteso modello, che fin dal suo primo debutto ha suscitato molte discussioni nel mondo dei motori dividendo il pubblico tra coloro che hanno amato fin da subito questo futuristico modello e chi invece non lo apprezza per niente.

Il pick-up sarà prodotto ad Austin in Texas nella nuova Gigafactory di Tesla. Dopo aver presentato il pickup completamente elettrico nel 2019, Tesla ha ritardato la produzione iniziale in diverse occasioni a causa di problemi con la catena di approvvigionamento e altre sfide a cui la casa americana ha dovuto far fronte in questi ultimi anni.

Ma adesso sembra finalmente giunto il momento per il debutto di Tesla Cybertruck e i clienti che hanno ordinato questo pickup pagando un acconto stanno facendo partire il conto alla rovescia in attesa di ricevere la propria unità. Ricordiamo che questo veicolo ha ricevuto ordini record dal suo lancio. Si parla di circa 1 milione di prenotazioni. Vedremo dunque a proposito del futuro pickup elettrico che novità arriveranno nei prossimi giorni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)