GM nega la possibilità di vedere una versione a motore centrale della Corvette

GM nega la possibilità di vedere una versione a motore centrale della Corvette

Poco tempo fa si era parlato di una possibile Chevrolet Corvette dotata di motore centrale. Karl Stracke, però, si è affrettato questa settimana a smentire qualsiasi voce a riguardo. Le dichiarazioni sono state riportare da Automotive News e da Autoweek. Il dirigente è stato categorico, negando senza possibilità di fraintendimento la possibilità di vedere una simile auto.

Un vero peccato, dato che della Corvette a motore centrale si sta parlando da tempi immemori. Rumors e concept design si sono rincorsi per lungo tempo, ultimo dei quali è stato la CERV-III del 1990. Al momento, però, possiamo sperare unicamente in un futuro modello dotato di motori V6 e V8, di cui la GM si è recentemente fornita in buone quantità. Possibile anche l’inserimento di un progetto ibrido, ma di questo si parlerà molto avanti e per ora è ancora un qualcosa disperso nell’immaginario degli ingegneri americani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)