GMC Acadia 2024: primo sguardo alla nuova generazione [FOTO SPIA]

Il primo prototipo è stato beccato in Colorado con una carrozzeria completamente camuffata

GMC prevede di svelare molto presto la nuova generazione del suo GMC Acadia, a giudicare dal primo prototipo completamente camuffato avvistato da un nostro fotografo sulle strade del Colorado.

In particolare, il nuovo Acadia è stato messo alla prova ad alta quota e inoltre ha confermato la presenza a bordo del sistema Super Cruise di General Motors (GM). Rispetto al modello attuale, il GMC Acadia 2024 avrà delle dimensioni superiori, riportando le grandi proporzioni da crossover del modello di prima generazione.

All’interno, l’Acadia 2024 avrà un abitacolo completamente nuovo, completo di un nuovo volante. Anche se non è visibile il display nelle varie foto spia, è possibile vedere chiaramente il suo posizionamento assieme a quello delle bocchette d’areazione e del portabicchieri. Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, il GMC Acadia 2024 dovrebbe debuttare all’inizio del 2023 come model year 2024.

GMC Acadia 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)